Una Passione oltre la Velocità del Suono

Iscrizione

Siamo lieti di comunicarVi le semplici modalità per effettuare la vostra iscrizione al Club 125 Frecce Tricolori Saronno, il versamento della quota annuale, come ricevere la vostra tessera personalizzata, ed il relativo bollino dell’anno, vi chiediamo inoltre di voler leggere lo Statuto del Club 125, sotto sono riportati alcuni dei principali articoli,
Art. 3 – Efficacia dello statuto, Art. 7 – Finalità, Art. 8 – Attività Principali,  Art. 9 – Ammissione .

ISCRIZIONE, cosa fare:

  1. Fissare un appuntamento con il Presidente, compilare il modulo, con i propri dati anagrafici fronte e retro, firmare il modulo, allegando la copia della carta d’identità, l’autorizzazione del genitore in caso di minori;
  2. Versamento contestuale della quota d’iscrizione annuale, in contanti (viene rilasciata ricevuta) oppure con bonifico bancario utilizzando le coordinate del Codice IBAN sotto riportate;
  3. L’iscrizione può inoltre essere effettuata, chiamando i numeri di telefono che trovate nella sezione contatti, che per comodità sono qui sotto riportati, durante le riunioni, gli eventi e manifestazioni indette dal Club 125 Frecce Tricolori Saronno;

 

I PRINCIPALI ARTICOLI DELLO STATUTO DA CONOSCERE

Art. 3 – Efficacia dello statuto

1. Lo statuto vincola alla sua osservanza gli aderenti all’Associazione.

2. Esso costituisce la regola fondamentale di comportamento dell’attività dell’Associazione stessa

Art. 7 – Finalità

1. L’Associazione persegue finalità di aggregazione di ammiratori della Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori” con lo scopo di dare continuità all’attività di sostegno

e divulgazione della P.A.N. e dell’Aeronautica Militare Italiana.

2. L’Associazione ha lo scopo di far conoscere il mondo aeronautico ai cittadini, creando un’aggregazione tra più persone trasmettendo valori di unità, lealtà e solidarietà.

3. L’Associazione è apolitica, apartitica, aconfessionale, senza fine di lucro e non richiede l’appartenenza ad una determinata razza o sesso né ceto sociale.

Art. 8 – Attività Principali

Per perseguire gli scopi sopraindicati, l’Associazione realizza i seguenti interventi:

1. Organizzazione di conferenze, viaggi, corsi a carattere aeronautico, come momenti di socializzazione e di sviluppo culturale.

2. Partecipazioni a manifestazioni aeree e saloni aeronautici.

I Soci

Art. 9 – Ammissione

1. Possono far parte dell’Associazione, in numero illimitato, tutte le persone che condividono le finalità dell’Associazione e sono mossi da spirito di solidarietà, accettano il presente Statuto ed eventuali regolamenti e che intendono collaborare per il raggiungimento dei fini ivi indicati.

2. La richiesta di adesione va presentata al Presidente dell’Associazione.

3. Il Consiglio direttivo si riserva di accettare o meno tale richiesta motivando la decisione. Nessun motivo legato a distinzioni di razza, sesso, religione, possesso di cittadinanza italiana o straniera può essere posto a base del rifiuto di richiesta di adesione all’Associazione.

4. Il richiedente acquisirà ad ogni effetto la qualifica di associato al momento del rilascio della tessera sociale, rilasciata al socio che avrà già versato la quota associativa.

5. La quota associativa non è rimborsabile ed è intrasmissibile.

6. Il socio si distingue in socio fondatore, ordinario, sostenitore, ad honorem.

Sono soci Fondatori coloro che hanno istituito il Club legalizzandone lo· Statuto.

Sono soci Ordinari le persone maggiorenni, che hanno versato la quota· associativa annuale.

Sono soci Sostenitori le persone maggiorenni, che hanno versato una quota· associativa annuale di entità che sia almeno doppia di quella stabilita per il socio ordinario.

Sono soci ad Honorem gli Ufficiali in servizio alla Pattuglia Acrobatica· Nazionale e le persone designate dal Consiglio Direttivo.

7. I ragazzi e ragazze con età inferiore ad anni diciotto, saranno iscritti, previa autorizzazione dei genitori, in una speciale sezione con quota di iscrizione agevolata.

CONTATTI:

club125saronno@gmail.com

Contattando telefonicamente i seguenti numeri:

329 4174833 – Giuseppe Di Bella – Presidente

368 7341867 – Graziano Lessio – Vice Presidente

339 5772047 – Enrico Colombo – Tesoriere

 

Coordinate bancarie:

IBAN IT81 Z033 5901 6001 0000 0068 020